CHI SIAMO

La ttagency é un'agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica che si rivolge ad attori, sceneggiatori e registi. E' una società giovane e dinamica che nasce dall'esperienza e dalla consapevolezza che impegno, determinazione e professionalità portano alla realizzazione degli obiettivi. La ttagency nasce con la precisa volontà di prestare la propria attività ad un numero ristretto di attori, nella convinzione che un lavoro piú mirato e accurato possa garantire la giusta ed efficace assistenza ad attori già affermati, e dare contemporaneamente ai piú giovani la possibilità di emergere. Ci rivolgiamo al mercato italiano, ma senza trascurare quello estero, avendo da tempo instaurato rapporti con agenzie e produzioni internazionali. "Bisogna avere caos dentro di sé per generare una stella danzante". F. Nietzsche


TIZIANA DI MATTEO - Tiziana fonda la ttagency nel 2011 dopo aver maturato un'importante esperienza nel settore cinematografico, iniziata nel 1998 nella produzione cinematografica Sorpasso Film, dove lavora fino al 2002. Nello stesso anno si trasferisce a Londra dove consegue il First Certificate in English rilasciato dall'Università di Cambridge. Al rientro in Italia nel 2003 continua la sua esperienza nel settore della produzione lavorando per importanti produzioni cinematografiche. Nel 2005 decide di mettere a frutto il know how acquisito nel settore, iniziando una nuova collaborazione con un'agenzia di management artistico, alla quale presta la propria consulenza per tutte le fasi dell'attività, con particolare attenzione alle trattative, all'aspetto contrattuale, ma senza trascurare la fase di valutazione artistica dei progetti proposti agli artisti. Per la stessa agenzia sviluppa il settore estero, instaurando collaborazioni con agenti di altri paesi e curando contratti e trattative per produzioni internazionali.


ALESSIA DI TURI - Alessia é laureata in lettere con indirizzo discipline dello spettacolo.
Durante gli studi, oltre a coltivare l'innata passione per il cinema, é animata anche da una grandissima curiosità per l'ambiente teatrale. Assistendo alle prove di uno spettacolo teatrale decide di intraprendere quella strada. Dopo un lungo percorso, principalmente come aiuto regia, dal 2002 inizia a lavorare in diverse agenzie di management artistico, per mettere al servizio degli attori la sua grande passione per il cinema e il teatro.
Oggi collabora con la ttagency, nella quale presta particolare attenzione al settore dei giovani attori.


MICHELE DONATELLI - ha frequentato il Dams di Roma. Nello stesso periodo inizia a lavorare come tour manager per importanti compagnie teatrali. In seguito, la sua passione per il cinema lo porta a collaborare come assistente casting director. Questo lavoro gli consente di confrontarsi non solo con le esigenze dei registi , ma anche con quelle del settore cinematografico e televisivo . In questo modo affina il suo innato istinto di talent scout. Decide allora di intraprendere il percorso di agente, lavorando per importanti strutture di management, nelle quali rivolge particolare attenzione ai giovani attori del Centro Sperimentale e delle varie accademie. Il suo modo di lavorare sui giovani e non solo é improntato sulla massima attenzione al percorso del singolo, a partire dallo studio dell'immagine per arrivare alla scelta dei progetti, passando attraverso un'accurata e determinata promozione dell'artista.